Case Study

Le nostre storie di successo

Infinity Seller

Infinity case study

Premessa

Infinity è il servizio di Subscription Video On Demand di Mediaset. Con più di 4 milioni di utenti registrati Infinity è l’unico player del mercato del Video On Demand ad aver fisicizzato il servizio sotto forma di cofanetto. E’ presente come seller su Amazon dal 2016

Progetto

La collaborazione inizia nel 2018 in modalità full service: Inthezon opera in nome e per conto di Infinity seguendo gli aspetti che vanno dalla gestione del catalogo e dei commenti alla pianificazione media, dalla gestione delle promozioni (Prime Day) e del magazzino alla fatturazione ai Clienti finali. Il contratto prevede una gestione conto vendita con minimo garantito e remunerazione a perfomance.

Risultati ottenuti

+ 0 %
medio di vendite anno su anno, 1 cofanetto venduto ogni 30 secondi durante i grandi deal (Prime Day e Black Friday)
+ 0 %
Ottimizzazione del ROAS
delle campagne
0
Media delle recensioni
con oltre mille valutazioni

Tavola Vendor

Premessa

Tavola produce e distribuisce in Italia prodotti per la cura auto, casa e persona con numerosi brand, tra i quali Arbre Magique, Orphea, Bullock, Mister Magic e Podovis. È presente come Vendor su Amazon dal 2016.                                                                                                 

Progetto

La collaborazione prende avvio nel 2017 in modalità full service: Inthezon si occupa della gestione del catalogo e dei commenti, della pianificazione media unitamente alla programmazione delle promozioni (Prime Day). Il contratto provede una gestione con fee annuale e remunerazione in base agli obiettivi di vendita.        

Risultati ottenuti (anno 2019 vs 2018)

+ 0 %

Visualizazioni schede prodotto

+ 0 %

Fatturato in piattaforma

+ 0 %

Aumento revenue da Adv

- 0 %

Riduzione dell’Acos